Chi siamo

Un network di imprese, ognuna leader nei propri settori, riunite per offrire un servizio Chiavi in mano ai nostri committenti che possono così beneficiare di un unico interlocutore per accedere a molteplici soluzioni e servizi.

Officine 3076 è un importante Network di imprese, professionisti, partner e numerosi collaboratori che può mettere a disposizione un organico tecnico e esecutivo di assoluto livello. Con oltre 30 aziende operanti in tutti i settori, e uno staff di oltre 20 professionisti; 

Il nostro network spazia dalla vetreria all’impresa edile, dal project manager all’interior, il tutto in un ambiente conviviale e armonico ma allo stesso tempo altamente tecnico e professionale con l’obiettivo di realizzare i sogni dei nostri clienti.

Cosa facciamo

La formula che proponiamo ai nostri clienti è un percorso esperienziale che segue i vari step della costruzione, senza lo stress e la tensione che si vivono a cose normali in un ristrutturazione edile. Al nostro cliente garantiamo una continuità relazionale durante tutto il progetto di riqualificazione. Offriamo dei beni tangibili e intangibili come qualità ed esperienza.

 
Il nostro cliente è colui che riesce a capire il concetto e la metodologia con cui noi andiamo ad operare. Un importante apporto alla nostra clientela è dato dal mercato estero. General contractor, Project manager, Turn key sono concetti ampiamente riconosciuti in altri paesi e grazie ai quali il cliente finale sa che non dovrà fare altro che occuparsi delle scelte che più lo aggrada, senza dover seguire tutti i passi che servono per arrivare a vedere concretizzate le scelte fatte.

Perchè scegliere noi

Autenticità, siamo un’azienda che si impegna con onestà e trasparenza per mantenere le promesse fatte. Offriamo responsabilità prendendo posizioni chiare e definite su quello che andiamo a proporre e soprattutto con il nostro lavoro andiamo ad accrescere il valore del prodotto finale. Siamo responsabili di tutte le maestranze che intervengono in un lavoro edile.

 Crediamo che il lavoro di squadra, il confronto, la qualità del servizi e dei prodotti siano la strada migliore per la soddisfazione del cliente. Per questo siamo fermamente contrari al lavoro diviso e spacchettato che crea la falsa illusione di un risparmio, sicuramente nel breve termine, ma nel percorso e soprattutto nell’economia generale del lavoro il risparmio percepito dallo spacchettamento risulterà sicuramente un aggravio di costo. Una coordinazione e una visione d’insieme del progetto nella sua totalità da parte di tutte le figure coinvolte, è il nostro biglietto da Visita.